SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI
Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.
Ecco come:
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti aperti, utilizzati, rovinati non verranno rimborsati.
Richiedi e compila il modulo di reso per spedizioni nazionali (Italia) a: info@centovigne.it
Richiedi al nostro corriere il ritiro gratuito seguendo le istruzioni che trovi nel modulo di reso.
Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.
RIMBORSI
Entro quanto riceverò il mio rimborso?
Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 2-3 giorni con lo stesso metodo di pagamento che tu hai utilizzato per l’acquisto:
Acquisto tramite carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).
Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto di carta di credito, al conto PayPal oppure al tuo conto corrente bancario. Ti consigliamo di attendere almeno 10 giorni, se vuoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti.
Centovigne Società Agricola
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